Gli alunni possono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12:00 di venerdì 2/03/2018. Si legga relativa circolare ATTIVAZIONE_MODULI Condividi Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
0